La mia nuova televisione “rivoluzionaria” (web-tv)!


La mia "Web TV"

La mia "Web TV"

Sono felicissimo ….
Sono felicissimo perchè FINALMENTE dopo molti anni che covavo questo progetto sono riuscito a portarlo a termine, ossia la “fusione” della televisione con il computer e internet.

MI SONO LIBERATO DELL’ ANTENNA !!!
MI SONO LIBERATO DI MEDIASET, DELLA RAI, DEI TROPPI PROGRAMMI SPAZZATURA, DEI TELEGIORNALI DI PARTITO (DESTRA O SINISTRA CHE SIA), IN POCHE PAROLE MI SONO LIBERATO DELLA CLASSICA VECCHIA TELEVISIONE MONO-DIREZIONALE.

Cominciavo veramente a sentirmi troppo stupido a sedermi davanti a quella dannata scatoletta luminosa, e passivamente assorbire vere e proprie cazzate ogni sera. Adesso l’informazione vado a cercarmela da solo direttamente alla fonte, esattamente dove anche i telegiornali vanno a prendere le notizie prima di elaborarle e condirle secondo il loro “credo”.
Questa per me rappresenta una parte della rivoluzione che è già in atto, forse la parte più importante !

Ansa, Youtube, vari blog di persone che tramite internet fanno informazione direttamente sul campo con filmati e articoli (i Napoletani raccontano delle immondizie, i Vicentini del Dal Molin ecc… ), su internet si trova tutto!
Ovviamente per i momenti di svago non può mancare un sito che permette di vedere il film che vuoi, quando vuoi, gratuitamente. Uno di questi è www.vedogratis.com. A chi piace ascoltare musica o radio non avrà che l’imbarazzo della scelta. Inoltre non mi risulta che si debba pagare il canone per un monitor (a tutti gli effetti è quello che è, dal momento che l’antenna è scollegata).

Basta una tv lcd con ingresso pc (RGB) e un computer connesso ad internet e alla sera quando vi siederete sul vostro divano vi garantisco che avrete una sensazione di libertà che vi porterà ad essere persone più informate di ciò che sta accadendo nella vostra città e nel mondo. Ora vi lascio, vado a “cliccarmi” un documentario, uno dei tanti che si trovano in internet … uhmmm…. vediamo come si chiamava? ne ho sentito parlare parecchio …. ah, già ! “Earthlings” … google cerca: earthlings documentario.
Eccolo!
PLAY … no … CLICK 😉

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Una Risposta to “La mia nuova televisione “rivoluzionaria” (web-tv)!”

  1. faberex Says:

    http://faberex.wordpress.com/tag/musica/

    qui trovi un po di radio in streaming……..magari già le conosci, nel caso
    siano per te una novità……….buon ascolto.

Rispondi

